logo
ACCEDI

“L’antica via della seta” – 16 e 20 novembre

Il 16 e 20 novembre – a Venezia – si terrà il grande evento tra la politica italiana e il Priore Shi Yan Lin del Tempio Shaolin di DengFeng provincia di Henan

Il nuovo Marco Polo, il Dr. Leo Chen organizza l’evento tramite l’associazione VeneXi’an per aprire la ‘’via della seta della conoscenza’’ e donare all’italia la conoscenza della medicina shaolin.

E’ sempre Venezia, la città natale di Marco Polo, che fa da ponte tra l’oriente e l’occidente.

Il giorno 16 novembre il presidente del consiglio della regione veneto Roberto Ciambetti riceverà gli antichi manoscritti segreti Shaolin dal Dr. Leo Chen a Palazzo Ferro Fini – nel cuore di Venezia – questo parte dell’evento è solo su invito per i pochi posti disponibili.

I 10 volumi dello Shaolin Wugong Medicalmente Archives in versione originale come edita dai monaci che è messa a disposizione del comitato VeneX’ian Shaolin.

L’importanza simbolica dei volume è un segno di apertura umana e culturale in quanto i segreti millenari della medicina Shaolin, in essi contenuti, vengono donati all’umanità. Come a suo tempo dalla Cina attraverso la via tracciata da MarcoPolo è arrivata la seta così oggi sulla nuova via della seta arriva in Italia la condivisione di questa “ricchezza” della cultura Shaolin.

Il giorno 20 seguirà un evento culturale aperto al pubblico alla prestigiosa Università Ca’ Foscari – San Basilio (Venezia) per depositare in custodia gli antichi manoscritti e dare inizio a questa condivisione.

Seguiranno interventi con relatori di spicco e la presenza del Priore. Si tratteranno argomenti:
– di medicina shaolin
– archeologia industriale
– commercio mondiale
– internazionalizzazione delle imprese

Da ormai 20 anni il dr. Leo Chen cura migliaia di pazienti grazie alla medicina trazionale cinese shaolin e dopo aver dimostrato con i fatti il profondo sapere medico patrimonio cinese si è fatto carico di organizzare una spedizione – proprio come il famoso marco paolo – per portare e divulgare questa importante conoscenza a tutta l’europa, iniziando proprio da venezia. Come nell’antica storia che unisce italia e cina.

Un amicizia – italia e cina – che ormai dura da piu di 750 anni e che si rafforza ancor più mischiando e unendo le due culture millenarie.


Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *